ItalyTechDom.net: ho già smesso di scrivere articoli sul mio piccolo blog?

Foto dell'autore
Scritta da Alex Speaker

Idealizzatore di ItalyTechDom.net e unico developer del blog.

Per chi sa, ItalyTechDom.net è il mio piccolo spazio dove scrivo i miei piccoli articoli su pensieri, commenti, notizie, tutorial e qualche commento aggiuntivo ad un video pubblicato su YouTube.

L’ultimo articolo che ho pubblicato (oltre a Threads, di cui ci ho messo 2 mesi a finirlo di scrivere, di cui, gli devo anche cambiare la data di pubblicazione) risale nel mese di Dicembre. Ora che stiamo a Febbraio, mi rendo conto che fare il “blogger” non è semplice, e non lo è mai stato facile.

Tante idee, ma difficili da inserire all’interno di un testo, perché ognuno di noi, legge una frase in un modo differente. Nessuno lo legge uguale, ognuno di noi ha la propria interpretazione di ciò che c’è scritto in un testo.

Solo per dirne una: ho ancora 2 tutorial da completare, l’update testuale di un video pubblicato su YouTube, e un articolo che parla del mio nuovo progetto curioso (di cui è anche un po’ collegato con l’articolo di Threads).

Cose da fare, per la nuova programmazione…

Per questo 2024, voglio far uscire più articoli, che parlano un po’ di tutto. In particolare, voglio riprendere una cosa che facevo tempo fa, e che poi ho smesso quasi “subito”: parlare di tecnologia, raccontandolo qui sul mio blog, per poi dirlo in radio.

Ci vuole un po’ di costanza, e dedizione. Cosa che per due mesi, non ho mantenuto e che adesso, dovrò anche un po’ recuperare.

Pubblicazioni per il mese di Marzo…

Sto ultimando (finalmente) l’articolo contro TIM e FIBERCOP, sul mio esperienziale. Pubblicherò poi anche l’articolo di cui parlerò di “RPIGroup Social”, il nuovo social network del gruppo RPIGroup.

Oltre a questi due articoloni, ci saranno tutto il resto: commentary, ultime notizie, novità tech, eccetera.

Infine…

Uscirà, sempre per il mese di marzo, un articolo dedicato alla mia applicazione realizzata per il gruppo RPIGroup, ovvero “RPIGroup Play”, con tutte le novità strutturali dell’app e la sua pubblicazione come app indipendente e open-source.

Tante belle idee sono nella mia testolina, di cui vorrei condividere con tutti, ma c’è bisogno di tempo di realizzarli. Non è una cosa facile e semplice.

Un salutone a tutti!

[Articolo realizzato at catzum de cane, senza correzione da parte di ChatGPT]

Lascia un commento